TEXA OSCILLOSCOPIO TWINPROBE
TwinProbe è un dispositivo di acquisizione per misure di tipo analogico e digitale.
Consente una completa diagnosi multimarca e interviene efficacemente su auto, moto, scooter, quad e mezzi nautici, oltre che su veicoli commerciali leggeri e pesanti, su pullman, mezzi eccezionali e agricoli.
Coniuga un prezzo contenuto con la praticità di uno strumento wireless e comprende:
• Oscilloscopio
Due canali analogici indipendenti con ingressi fino a ± 200V dotato di funzione SIV per l'interpretazione del segnale rilevato.
• Generatore di segnali
Per simulare gli impulsi prodotti dai sensori e i segnali di comando inviati dalla centralina per il controllo ad esempio delle elettrovalvole.
• Amperometro
Per la misurazione dell'intensità della corrente. Per eseguire questo test è necessario abbinare TwinProbe ad una pinza amperometrica opzionale.
TwinProbe comunica con tutte le unità di visualizzazione TEXA o con un pc Windows tramite connessione USB oppure attraverso la tecnologia wireless Bluetooth, permettendo al meccanico una assoluta libertà di movimento intorno al veicolo ed all'interno dell'officina. E’ inoltre dotato di batteria interna al Litio in grado di assicurare un'autonomia eccezionale.
Per chi non disponesse e non volesse acquistare la piattaforma operativa completa IDC4, è comunque disponibile MSS (Measurement System Software), specifico per TwinProbe , che abilita, le sole funzioni di oscilloscopio e generatore di segnali in modalità manuale.