NAVIGATOR TXB 2 TEXA
Interfaccia veicolo di ultima generazione, sviluppata espressamente per l’ambiente motociclistico e dei propulsori marini.
Grazie al nuovissimo processore Cortex®-M7 (550 MHz, 1MB flash, 564KB RAM) Navigator TXB 2 è ancora più veloce e potente del suo predecessore TXB Evolution, permettendo una rapida e precisa elaborazione dei dati provenienti dalle centraline, anche in modalità PassThru.
Nuove connessioni
Il nuovo modulo Bluetooth® 5.0 e la presa USB C assicurano connessioni più rapide e un download dei dati ottimizzato, oltre a una maggiore usabilità grazie alla presenza dei led RGB.
Navigator TXB 2 è compatibile con tutti i protocolli attualmente esistenti, compresi PassThru e CAN FD.
Il connettore CPC 16 poli integrato, inoltre, consente l’utilizzo di tutti i cavi diagnostici BIKE e MARINE.
Oltre alla diagnosi “classica”, permette di registrare la sessione diagnostica in movimento*, al fine di individuare specifiche problematiche altrimenti non riscontrabili in officina.
L’interfaccia ricostruisce una panoramica completa della situazione in cui l’anomalia si è verificata, fornendo importanti elementi di analisi per identificare le cause del guasto ed effettuare la riparazione dopo che il mezzo ha fatto ritorno in officina.
UNA DIAGNOSI SEMPRE APPROFONDITA
IDC5 presenta una serie di funzioni estremamente sofisticate ed utili, quali, ad esempio, Global Scan per effettuare la scansione del mezzo rilevando le centraline Installate e la presenza o meno di errori, oppure Freeze Frame per la visualizzazione di una serie di parametri e dati che indicano le condizioni di utilizzo del veicolo al momento del verificarsi di un’anomalia.
L’attenzione al focus specifico, poi, ha portato allo studio e all’implementazione di funzionalità particolari per rispondere alle esigenze del singolo ambiente, quali, per citarne alcune, la configurazione delle manette per l’ambiente MARINE o la funzionalità CIP per BIKE.
Come funzionano:
IDC5
GUASTI RISOLTI
SCANSIONE TGS3