NAVIGATOR TXT MULTIHUB TEXA
NAVIGATOR
TXT MULTIHUB
L'interfaccia del veicolo top di gamma
TXT MULTIHUB , un'interfaccia veicolo estremamente versatile che si adatta facilmente alle attività di manutenzione rendendole rapide e intuitive, in qualsiasi situazione.
Si tratta di una soluzione tecnologicamente avanzata, ricca di caratteristiche tecniche e costruttive uniche , quali: la possibilità di operare in 5 ambienti, la presenza di un display integrato, il design robusto certificato IP53, una connettività intelligente garantita dal sistema operativo Linux , la gestione dei protocolli DoIP, Pass-Thru e molto altro.
Uno strumento unico, per tutti gli ambienti
TXT MULTIHUB è l'unico strumento diagnostico in grado di intervenire su auto, mezzi pesanti, moto, barche, mezzi agricoli e da cantiere. In ogni momento garantisce prestazioni impareggiabili per portare a termine le operazioni nel miglior modo possibile, con la massima soddisfazione del cliente.
Grande usabilità, grazie al display integrato
TXT MULTIHUB è dotato di un pratico display retroilluminato che gli conferisce grande usabilità e la possibilità di visualizzare le informazioni in base a tre tipologie di messaggi:
- modalità di comunicazione con l'unità di visualizzazione
- tensione di carica della batteria del veicolo a cui è collegata
- stato di funzionamento che può essere diagnosi standard, DoIP Wi-Fi, DoIP Ethernet, Pass-Thru.
Inoltre permette di avere un controllo costante sul funzionamento dello strumento: riproduce più di 40 messaggi che forniscono ai tecnici tutte le informazioni di cui hanno bisogno durante le operazioni diagnostiche.
Voltaggio della batteria a colpo d'occhio
TXT MULTIHUB indica sul display, in tempo reale, la tensione della batteria del veicolo a cui è collegato. Questo è essenziale per eseguire alcune operazioni diagnostiche come una regolazione.
Robusto, pratico, maneggevole uno “strumento robusto” perfetto in ogni situazione
TXT MULTIHUB è dotato di uno speciale corpo rinforzato con angoli anti-shock. Il suo livello di protezione certificato è IP53, quindi resiste a schizzi d'acqua e polvere.
Inoltre, il test di caduta in transito MIL-STD 810G dello standard militareconsente di assorbire urti e cadute. Tutte queste caratteristiche consentono allo strumento di dare il meglio di sé in ogni situazione operativa .
TXT MULTIHUB è anche molto maneggevole e bello da vedere grazie al suo speciale “design robusto” e alla cura estetica con cui è stato costruito.
Connettività "senza limiti"
un vero MULTIHUB
L'interfaccia utilizza una connettività avanzata; permette ai meccanici di intervenire su qualsiasi tipo di veicolo che entra in officina con grande flessibilità e rapidità.
Lo strumento comunica con il display attraverso:
- Modulo Wi-Fi per le operazioni diagnostiche che utilizzano CAN e DoIP standard
- Cavo di rete (Ethernet) riservato alle operazioni DoIP (ISO 13400)
- Presa USB per tutti i tipi di diagnosi, compreso il Pass-Thru (SAE J2534-1 e SAE J2534-2)
- Modulo Bluetooth per diagnosi convenzionali
DoIP integrato, anche wireless
TXT MULTIHUB permette di effettuare facilmente la diagnosi su veicoli dotati di tecnologia DoIP (Diagnostic over Internet Protocol), anche in Wi-Fi . Questo
standard, sviluppato per gestire la massiccia presenza dell'elettronica
nei veicoli e l'impressionante mole di dati diagnostici elaborati,
richiede l'utilizzo di una connessione basata sul protocollo IP.
Pass-Thru, accesso diretto ai dati dei produttori
TXT MULTIHUB, come già detto, è pronto per operare in qualsiasi configurazione, anche passando da una diagnosi standard a Pass-Thru in modo completamente automatico . È
conforme alle normative SAE J2534-1 e SAE J2534-2, quindi può
collegarsi a un veicolo e fornire accesso diretto ai dati di
manutenzione e diagnostica messi a disposizione dai costruttori del
veicolo ed essenziale, ad esempio, per aggiornare il software in un
unico o più centraline.
Sistema operativo Linux “on-board” un'interfaccia in continua evoluzione
TXT MULTIHUB è dotato del sistema operativo Linux che gli conferisce grande usabilità e possibilità di evolversi, adattandosi senza problemi alle nuove funzioni future.
Inoltre Linux migliora la propria sicurezza ed efficienza informatica grazie alla comunicazione in modalità Smart : l'interfaccia commuta automaticamente i canali in base alle dinamiche dell'officina e ai tipi di diagnosi, e sceglie sempre la migliore connessione disponibile senza che il meccanico debba intervenire.
Come funzionano:
IDC5
GUASTI RISOLTI
SCANSIONE TGS3