AXONE VOICE TEXA - ITALTEST Technology Equipment

Logo ITALTEST
SEGUICI SU
Vai ai contenuti
TEXA AXONE VOICE
TEXA AXONE VOICE
DOWNLOAD BROCHURE
DOWNLOAD BROCHURE TEXA AXONE VOICE
L’inizio di una nuova era: la rivoluzione hands free
AXONE VOICE rivoluziona il mondo della diagnosi con un passaggio epocale, di portata superiore a quella che vi è stata nell’avvicendarsi tra postazione fissa e portatile.
TEXA esce dagli schemi con AXONE VOICE, la prima soluzione hands free che non solo permette di sommare i benefici delle postazioni fisse, quali potenza di calcolo, dimensione dello schermo e possibilità di alimentazione continua con quelli delle soluzioni portatili, ma ne amplia le potenzialità grazie alle innovative modalità di interazione tra tecnico e strumento di diagnosi.

5 buoni motivi per passare ad uno strumento hands free

Interazione
Perché comunicando anche con la voce diventa tutto più semplice?
Controllare dei parametri specifici o avviare una diagnosi ora è possibile in maniera veloce e sicura senza dover staccare le mani e gli occhi dal veicolo che stai riparando. Basterà parlare ad AXONE VOICE e tutto diventerà facile e automatico.

Autenticazione
Perché gestire, ogni volta, le password e gli utenti, quando AXONE VOICE può farlo per te?
Ricordare e gestire le credenziali necessarie per accedere ai portali dei costruttori ora è semplice e sicuro, basterà utilizzare il riconoscimento facciale di serie su AXONE VOICE.

Usabilità
Perché oggi dovresti avere a disposizione una soluzione di diagnosi che è sia fissa sia portatile?
Lo schermo grande permette l’utilizzo dello strumento a distanza. Se, per esempio, devi fare una regolazione di un determinato dispositivo, è importante avere le mani libere e guardare lo schermo che sta visualizzando il parametro da regolare. Questo, fino a oggi, lo potevi fare solo utilizzando una soluzione fissa a discapito di quella portatile. Fino ad ora con un sistema portatile è impossibile usare contemporaneamente le mani per tenere lo strumento di diagnosi e fare un intervento sul veicolo. AXONE VOICE, invece, va oltre questa distinzione e unisce le caratteristiche di entrambe garantendo la massima flessibilità.

PassThru e Diagnosi autenticata
Perché con AXONE VOICE è molto semplice fare la diagnosi PassThru o la diagnosi autenticata?
Quando ci si collega al sito del costruttore auto, per esempio per fare un aggiornamento a una centralina elettronica del veicolo, lo strumento di diagnosi deve rimanere collegato a Internet e alla rete elettrica.

Sicurezza
E il tuo visualizzatore, ci tiene alla tua sicurezza?
AXONE VOICE pensa sempre alla tua sicurezza, comunicandoti in anticipo quando il veicolo in riparazione necessita di particolari misure di sblocco per procedere.
AXONE VOICE TEXA
AXONE VOICE TEXA
AXONE VOICE è 2 in 1.
Workstation per il collegamento con il costruttore e portatile per la diagnosi multimarca

Per scaricare i software dei costruttori ed effettuare le diagnosi PassThru e quelle autenticate, fino ad oggi occorreva avere a disposizione una workstation potente in grado di scaricare una grande mole di dati. Ora le stesse operazioni si possono effettuare direttamente da AXONE VOICE, perché utilizza una potente scheda in grado di gestire più funzionalità contemporaneamente e di scaricare file molto pesanti. Con AXONE VOICE fai un unico investimento e non serve acquistare anche una workstation, per questo è un prodotto 2 in 1.

Piena compatibilità con i requisiti dei costruttori grazie a:
• SISTEMA OPERATIVO WINDOWS, come richiesto dalle case automobilistiche
• PROCESSORE (CPU) E MEMORIA (DISCO E RAM) al vertice della categoria per prestazioni
• RISOLUZIONE DEL DISPLAY superiore a qualsiasi requisito
• COMPATIBILITÀ CON VCI TEXA DOTATE DI PROTOCOLLO J2534.
Oltre a parlare e ascoltare, sa mostrare i muscoli
AXONE VOICE ha una dotazione tecnologica d’eccezione

Connettività Wi-Fi Dual Band e Bluetooth® 5.1

DISPLAY 13.3” Gorilla® Glass

2 Fotocamere
Frontale: 8 MP
Posteriore: 8 MP AF con FLASH

CPU Intel® Core i5

AXONE VOICE è stato costruito per diventare il più potente e performante visualizzatore di diagnosi sul mercato.
E guardando al suo equipaggiamento, sembra proprio che l’obiettivo sia stato raggiunto.
É dotato di uno schermo capacitivo da 13,3 pollici con risoluzione 2560x1600 pixel, protetto da un robusto vetro Gorilla Glass. All’interno, il sistema operativo Windows 10 Enterprise, è alimentato da un processore Intel® Core i5,
con memoria RAM da 16 GB e storage da 512 GB.
La connettività, altro elemento fondamentale per un visualizzatore come AXONE VOICE, è resa possibile da un avanzato sistema Wi-Fi a doppio canale e da un modulo Bluetooth® 5.1.
Lo strumento possiede, inoltre, 2 fotocamere da 8 MP, utili per realizzare dettagliati report cliente o inviare foto tecniche all’assistenza.

Scocca in magnesio

Memoria RAM 16 GB LPDDR4

Batteria Litio 12500 mAh

Scheda grafica Intel® Iris® Xe Graphics

Storage 512 GB SSD PCle
AXONE VOICE TEXA
AXONE VOICE TEXA
La tecnologia di AXONE VOICE
Avvicina l’officina multimarca alla casa auto

In questo periodo stiamo assistendo a un cambiamento epocale della diagnosi automotive.
Anche le officine indipendenti multimarca possono sempre di più “lavorare” come fossero un centro autorizzato dal costruttore del veicolo. Grazie alle nuove norme europee, infatti, per determinate esigenze possono accedere alla diagnosi protetta del costruttore (Secure Gateway). Con AXONE VOICE questa possibilità sarà super garantita da un Hardware e da un Software realizzati apposta per questo scopo. AXONE VOICE non rappresenta solo un cambiamento tecnologico: è stato voluto, studiato e realizzato per essere indispensabile nell’affrontare la diagnosi dei veicoli di nuova generazione.

I visualizzatori AXONE 2000, AXONE NEMO e NEMO 2 sono stati i diagnostici più venduti al mondo con il marchio TEXA e hanno sicuramente contribuito a scriverne la storia.
Oggi TEXA, con AXONE VOICE, rivoluziona la diagnosi multiambiente e multimarca con la forza dirompente e la tecnologia accumulate in oltre 30 anni di esperienza in ambito garage equipment.
È il primo visualizzatore al mondo ad implementare l’esclusiva funzionalità dei comandi vocali*, sviluppata in collaborazione con Microsoft, che interviene a supporto del tecnico riparatore nello svolgimento delle operazioni.
Ma è anche il primo strumento dedicato alle officine che sfrutta il riconoscimento facciale per identificare in tutta sicurezza chi lo sta utilizzando, sbloccando una serie di funzionalità esclusive per accedere alle funzioni di diagnosi protette previste dal costruttore.

VISTA
Riconoscimento facciale

USABILITÀ
Maggior visibilità dello schermo a distanza

Comandi vocali
Permette di attivare funzioni, richiedere supporto tecnico e ricevere suggerimenti durante le normali attività di diagnosi.

Riconoscimento facciale.
Consente un’autenticazione sicura e intuitiva da utilizzare per funzionalità compatibili e lo sblocco dello strumento.

Dimensioni display al top della categoria.
Garantisce un’ottima visibilità dello schermo in tutte le condizioni e a distanze maggiori rispetto a tablet tradizionali, senza interferire con le attività dell’autoriparatore.

Come funzionano:
GUASTI RISOLTI
Guasti Risolti TEXA
SCANSIONE TGS3
TGS3s TEXA
IDC5
IDC5 TEXA
ITALTEST
TECHNOLOGY EQUIPMENT
__________________________________________________________
SEGUICI SU
INDUSTRIA
AUTOMOTIVE
BIKE / SPORT
Attrezzature
Banchi Prova
Servizi
I nostri parner


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
ITALTEST SNC via Pio X, 15/A  Santa Giustina in Colle 35010 PD
CiaoLogout
Torna ai contenuti